Mi chiamo Filippo per gli amici Pippo, ho diciotto anni e sono una persona dinamica ed energica.

Ho iniziato a ballare all’età di 9 anni, ma già da più piccolo quando i miei genitori mettevano della musica non riuscivo a stare fermo.
All’inizio per me la danza era solo un gioco, mi divertiva tantissimo e mi aiutava a socializzare. Poi ho capito che in realtà, era molto di più!
Oggi per me danzare è trasmettere emozioni, creare la mia forma d’arte con cui riesco ad esprimere tutto quello che ho dentro. Sono consapevole di essere solo all’inizio di questo bellissimo percorso personale e artistico e di avere ancora tanto da esprimere; è per questo che da due anni ho deciso di affidarmi ad #uproacademies un’Accademia che mi ha fatto scoprire tanti altri stili Urban e non solo, che prima non conoscevo o che non praticavo. Questa esperienza non solo sta arricchendo il mio bagaglio artistico e culturale ma mi ha fatto anche entrare in una grande famiglia.
Ho conosciuto una persona in particolare, un artista, che fino ad oggi ha creduto in me spingendomi sempre a superare me stesso e che mi sta aiutando a formarmi caratterialmente e artisticamente.
In accademia ho capito che lo stile che mi rappresenta di più è la Dancehall, però ho avuto l’opportunità di scoprire la Contaminazione e ho capito che questa disciplina è in grado di darmi delle emozioni nuove. I miei obiettivi però sono di migliorarmi sotto ogni aspetto diventando il più versatile possibile. Spero di crescere tanto e continuare il mio percorso al meglio per diventare il ballerino e l’artista che vorrei.
Eccomi qui …
I’m PIPPO
I’m a #uprostudent ???