Mi presento.
Sono Giulia Bresciani, in arte Monkey.

Amo la musica e tutto quello che gira attorno ad essa, a partire dai testi, che affrontano tematiche differenti tra loro, dai diversi stati d’animo che ti suscitano e dai movimenti che possono nascere da una semplice parola.
Amo il corpo umano in tutta la sua essenza.
Amo le sue gestualità, le sue forme, le sue linee …
Ma più di tutto amo la magia che può nascere dall’unione e dalla fusione di essi.
Una magia inspiegabile, ma che non posso fare a meno di vivere.
Mi sono appassionata alla danza quando avevo tre anni e questa passione è cresciuta nel tempo con me, non potrei fare a meno di essa, è aria è vita.
Ad oggi mi sento di dire che la contaminazione è la materia che più mi rappresenta. Ho avuto la fortuna di avere una persona che me l’ha fatta amare alla follia e ad oggi grazie ad essa riesco ad esprimere a pieno la mia persona e credo anche la mia danza, che cerco giorno dopo giorno di conoscere e formare al meglio possibile.
Ovviamente ho avuto la fortuna di studiare molti stili, discipline e materie diverse tra loro e questo mi ha permesso di ampliare di conseguenza il mio bagaglio artistico, ma inevitabilmente ci sono degli stili che prediligo maggiormente.
Oltre alla contaminazione mi sento di dire che un’altra materia che amo e che sento particolarmente vicina a me è al mio corpo è l’ #afro .
La studio da poco tempo ma mi è bastato per capire che è una danza che potrebbe appartenermi e che potrebbe tirare fuori tanto a me e alla mio essere artistico.
È una cultura ampia che non vedo l’ora di approfondire e di conoscere maggiormente, lavoro tutti i giorni per conoscere sempre di più e questo non mi stanca anzi mi stimola ulteriormente.
Eccomi, questa sono io…
I’m Monkey ?
I’m a #uprostudent ?