Dopo diversi video fatti con Baby K, ultimo “Buenos Aires” girato qualche giorno prima che indicassero il lockdown in Italia, ho avuto anche questa estate la fortuna di stare sul set con Claudia e la guest Chiara Ferragni, per la realizzazione del videoclip della hit estiva “Non Mi Basta Più”.

Nell’ultimo videoclip “Non mi basta più” ho avuto diciamo un doppio ruolo, nella prima parte del video ho vestito i panni di una hostess di un aereo privato, nella parte finale del video invece assieme a tutto il corpo di ballo, abbiamo rivestito i panni di tecnici da pista, dove la coreografia costruita da Ivan Spinella, riprendeva a tratti i movimenti usati nella realtà dai tecnici stessi.
Il corpo di ballo era composto da 8 persone (tra cui alcuni allievi e diplomati come me del percorso accademico U•Pro Academies). Un esperienza stupenda che si va ad aggiungere ad altre vissute sia con Baby K che con Ivan Spinella sempre pronto a dare fiducia ai propri allievi e ballerini. Se non avete ancora visto il video, correte a vederlo vi lascio il link qui di sotto…
Buona Estate e tutti e se ancora siete indecisi sul fare l’audizione beh non esitate a pensarci ancora, correte a prenotarvi…