Ho avuto il piacere negli anni di lavorare a stretto contatto col mondo del fashion design.
Ciò sicuramente mi ha portato a rivisitare , insieme all’aiuto del nostro A.D. Ivan Spinella , e del noto brand urban Thiam , un dress code che fosse consono ai nostri colori e soprattutto al nostro linguaggio.
La nostra collezione parte proprio dalle basi per poi crescere e svilupparsi attraverso la nostra vita quotidiana all’interno dell’ UMDS.
Abbiamo cercato di dare vita e significato ad ogni passo, come ad andare a comporre un’intera scena coreografica , è importante che ogni particolare abbia un significato e che sia poi funzionale al pensiero comune e univoco di tutti.

WORK HARD BE PRO è lo slogan presente all’interno della collezione, tutto ciò può essere interpretato ma la scelta della frase va a sottolineare il duro lavoro che ogni giorno si consuma dentro la sala.
Ringrazio Ivan Spinella per questa grande opportunità, è stato bello reinserirsi all’interno di questo mondo e poter utilizzare le proprie capacità per creare qualcosa di nuovo.
Ringrazio poi Thiam e l’UMDS per aver creduto in me e per avermi proposto come designer di questo brand, lavoro di squadra e tanta crescita artistica sono la ricetta giusta e gli ingredienti necessari per la riuscita di questo nuovo progetto .