Ti piace ballare ?
Mille volte mi hanno fatto questa domanda e per tutte quelle mille volte ho risposto con un “no” che lasciava senza parole …questo perché non considero la danza un piacere,una passione o una necessità,semplicemente: sono io.

Non l’ho cercata,ne desiderata,non l’ho nemmeno chiesta…ci sono nata così .
Come tutti i bambini del mondo ho sognato di fare i lavori più disparati e strani…poi ho scoperto la televisione,la guardavo e imitavo tutto quello che vedevo.
Ne sono rimasta affascinata…da lì a poco ho capito che la danza sarebbe stata il mio lavoro,il mio modo di farmi spazio nel mondo,per comunicare e farmi capire perché, con le parole, non me la sono mai cavata molto bene;la mia voce in pubblico tremava sempre.
Salire sul palco è come entrare in cattedrale per me,mai mi sono sentita più vera e me stessa in un altro luogo.È per questo che non riesco a immaginarmi senza la danza,perché non mi vedrei reale nella concreta assenza di essa .
Heels,commercial,jazz funk:mi sono sempre chiesta che cosa avessero in comune queste discipline per descrivermi così tanto;in realtà è la mia personalità che si descrive con esse.Vivo il sogno di poter essere come quelle ballerine che incantarono il pubblico anni 80-90 e che poi hanno incantato me.
L’accademia è un regalo,io l’ho scartato e dentro ci ho trovato una possibilità:quella di fare l’unica cosa che credo di essere ovvero una ballerina.
Eccomi qua, questa sono io…
I’mNagini
I’m U•Pro Student