Abbiamo avuto l’occasione di prendere parte come ballerini a “Milano Fashion club”,un evento dedicato agli emergenti brand internazionali che si tiene durante la MFW,al fianco di Steven Blanco.Ivan Spinella ha creato per lui non una performance,ma direi un vero e proprio spettacolo.

L’importanza del capo di abbigliamento esaltata dal movimento del danzatore,una runway affiancata da frammenti di vita quotidiana in modo da concepire la versatilità del brand e l’uso del colore,della pittura che uniti alla mimica dell’artista lasciavano entrare il pubblico nel momento,che io definirei “magico”,di creazione della linea stessa. Ci siamo sentiti ,già dalla sala prove ,un unico team di lavoro,un connubio di idee e associazioni che hanno portato alla definizione di relazione artistica ed emotiva.
Questa esperienza ci ha formato non solo nell’ambito della danza ma dell’arte a 360 gradi e questa è stata una grande opportunità per noi che ancora allievi “prendiamo”queste emozioni e intanto impariamo a creare. Per quanto riguarda me,oltre essere parte del corpo di ballo ho avuto l’occasione di sfilare e questa è un altra delle mie passioni.
